Incontro pubblico sulle ragioni del SI per il Referendum del prossimo 17 aprile.

Continua la serie di manifestazioni dedicate interamente alla giornata referendaria del 17 aprile.

Il Comitato provinciale referendario No-Triv di Foggia, dopo l’iniziativa #IoCiMettoLaFaccia, l’hashtag spopolato in rete, e dopo l’apertura di un ciclo d’incontri pubblici iniziato a San Nicandro Garganico e continuato nel capoluogo dauno, arriva nella città di San Severo, giovedì 24 alle ore 18.30 presso la Biblioteca comunale.

Ospiti della serata saranno Gianfranco Eugenio Pazienza membro del Comitato regionale Legambiente Puglia, e Raffaele Vigilante in qualità di membro del Comitato regionale No-Triv. Seguiranno interventi dei referenti delle realtà sanseveresi che hanno aderito al Comitato No Triv San Severo. moderatore dell’incontro sarà il coordinatore cittadino Raffaele Niro.

A San Severo continueranno l’attività informativa i banchetti che saranno presenti nelle piazze sanseveresi durante tutte le prossime domeniche antecedenti l’appuntamento referendario.

I cittadini verranno informati sulle ragioni del ‘SI’, che consentirà l’abrogazione dell’articolo 6 comma 17 del codice dell’ambiente, permettendo di bloccare le attività di prospezione e ricerca di idrocarburi entro 12 miglia marine dalle nostre coste.

Raffaele Niro (coordinatore)

Comitato No Triv San Severo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.