Foggia-Lecce, la febbre del derby arriva in palestra: iscrizione gratis ai tifosi rossoneri, ecco l’iniziativa di Palextra
Fino al 31 marzo, palestra gratuita per chi arriva in via Guglielmi con la sciarpa rossonera All’inaugurazione della campagna “Let’s Move” l’assessore Cangelli sul tapis roulant FOGGIA – Palextra, il...