Su Radio Selene ritorna “Pinuccio è in onda”

Su Radio Selene ritorna “Pinuccio è in onda”
novembre 09 20:14 2015 Stampa articolo

Dopo il successo riscosso nel precedente ciclo di puntate, torna in onda su Radio Selene Alessio Giannone, in arte Pinuccio, famoso sul web per i suoi contatti con i potenti di tutto il mondo.

Regista, volto noto nello scenario pugliese e inviato del Tg satirico “Striscia la notizia”, Alessio Giannone, con il programma “Pinuccio è in onda”, sarà on air in diretta sulle frequenze di Radio Selene ogni Mercoledì alle ore 11:11, in replica la Domenica alle ore 18:11 e con la striscia quotidiana alle ore 13:11.

Difficile prevedere cosa il carismatico mattatore riserverà agli ascoltatori con la sua satira irriverente nel nuovo ciclo di appuntamenti.
Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi sulle frequenze di Radio Selene da Mercoledì 11/11 alle ore 11:11!

Pinuccio risponderà alle mail indirizzate a pinuccio@radioselene.it ed ai messaggi o whatsapp inviati al numero 347.72.72.274.

Pinuccio è in onda! Sui social #Pinuccio #RadioSelene

Radio Selene, nata nel 1984 ha una copertura capillare in fm dal Gargano al Salento. Radio Selene si può ascoltare anche in streaming dal sito www.radioselene.it o scaricando l’App dedicata.

La radio, rivolta ad un pubblico 25-54, con il suo claim “la Puglia in onda” racconta fatti, notizie ed eventi delle province pugliesi, accompagnando l’ascoltatore con i maggiori successi nazionali e internazionali.

Radio Selene, secondo i dati Radio Monitor 1° Semestre 2015, ha nei 7 gg. 331.000 ascoltatori.



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.