Foggia-Novara: ecco tutte le ultime notizie

Foggia-Novara: ecco tutte le ultime notizie
settembre 27 18:52 2017 Stampa articolo

Il Foggia si prepara ad accogliere allo Stadio Pino Zaccheria il Novara vediamo quindi le ultime notizie

Foggia-Novara si terrà sabato allo Stadio Pino Zaccheria e ci si aspetta una gara decisamente interessnte dal punto di vista calcistico perché sebbene ancora queste due compagini stanno stentando hanno nella loro rosa gioctori in grado di esprimere un ottimo livello di gioco. Intanto i Satanelli hanno già cominciato i loro allenamenti per presentarsi al meglio per questo incontro nel complesso Casanova a Lucera ma purtroppo per la squadra sembrano non essere disponibili Figliomeni ed Empereur. La partita inizierà, come di consueto per la serie cadetta, domenica primo ottobre alle ore 15:00 ma da mezzogiorno di ieri è già possibile acquistare il biglietto online, decisione furba per non rischiare le code o il tutto esaurito.

Le decisioni arbitrali di Brescia-Foggia

La Federazione ha deciso di multare sia la squadra pugliese sia quella lombarda per alcuni comportamenti da parte delle tifoserie. Nello specifico il Foggia si è visto comminare un’ammenda di duemila euro per i cori atti ad insultare la tifoseria della squadra di casa, fatto avvenuto all’undicesimo minuto del secondo tempo. Il Brescia è invece stato multato con quattromila euro per lo stesso comportamento aggravato con la reiterazione e di mille euro per aver ritardato l’inizio della partita di due minuti. Infine il Foggia non ha giocatori squalificati mentre il Novara dovrà rinunciare per questo motivo ad Alessio Sergio Da Cruz.

Floriano: felice di sentirmi la maglia cucita addosso

Floriano, come pubblicato su calciofoggia.it, ha parlato in sala stampa della sua esperienza nella squadra pugliese. Il giocatore si è dichiarato molto felice di essere tornato in rossonero ed essere diventato un elemento molto importante. L’attaccante ha parlato del debutto dei satanelli nella serie cadetta che sebbene abbia avuto una falsa partenza contro il Pescara sono riusciti a riprendersi molto bene con due risultati importanti ottenuti a Carpi ed a Brescia. Punti che hanno migliorato classifica e rafforzato il morale. Dopo aver parlato delle prestazioni della sua squadra ha voluto soffermarsi sul suo rapporto con gli allenatori confrontando Stroppa e De Zerbi. Il giocatore ha affermato che sebbene tatticamente i due allenatori sono molto simili, De Zerbi a fine partita scendeva negli spogliatoi per andare a parlare con i giocatori. Infine torna sul campionato affermando che questa edizione del campionato di serie B è molto equilibrata visto che solo alcune squadre sono molto forti ma la maggioranza sono alla portata. Parlando infine del Palermo, l’attaccante del Foggia si è detto impressionato dal Palermo, quando ha giocato allo Zaccaria.

Foggia-Novara, ci dobbiamo aspettare una partita molto dura

Sabato si affronteranno due squadre in forma che dovrebbero mostrare un ottimo livello di gioco anche se è bene ricordare che i rossoneri dovranno fare a meno di due giocatori molto importanti. Tra le curiosità più interessanti di questa partita c’è il fatto che i pugliesi non hanno mai perso contro il Novara vincendo in trasferta e pareggiando a casa anche se bisogna tenere presente che queste due partite sono state disputate nell’ormai lontanissima stagione 2007/2008.



  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Mirko Elia
Mirko Elia

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.