Foggia Calcio Inizio Stagione 2016/2017

Foggia Calcio Inizio Stagione 2016/2017
agosto 24 11:47 2016 Stampa articolo

La partita per il Foggia nella nuova stagione 2016-17 sarà quella del 29 Agosto 2016 quando Ivan Robilotta dirigerà la prima giornata di campionato dei rossoneri che giocheranno contro il Fidelis Andria presso lo stadio Zaccheria. La partita si giocherà la sera alle ore 20.30.

Questo di lunedì è un Derby posticipato.

Sono stati i rossoneri a chiedere di posticipare questa partita seguendo il suggerimento di Stroppa, in questo modo quest’ultimo ha un giorno in più per preparare la sfida al meglio. La proposta avanzata dalla squadra è stata immediatamente accettata dall’Andria.
Vediamo a seguire i direttori di gara per il Girone C per quanto riguarda la prima giornata:
La prima partita in assoluto sarà quella che vedrà protagoniste il Catania e la squadra Juve Stabia che giocheranno Sabato 27 alle ore 16.30. Il direttore tecnico è Antonio Giua di Pisa (Fabbro-Diomaiuta)
Poi per Domenica 28 Agosto giocheranno le seguenti squadre:
1): Akragas – Vibonese si giocherà alle ore 16.30. Direttore di gara è Giacomo Camplone di Pescara (Solazzi-Di Monte)
2): Catanzaro- Cosenza alle ore 16:30. Direttore di gara Armando Ranaldi di TivoIi (Benedettino-Cantiani)
3): Fondi – Reggina che si giocherà alle orere 16.30. Direttore di gara della partita è Nicolo’ Cipriani di Empoli (D’alberto-Basile)
4): Melfi – Casertana si giocherà alle ore 16:30 e il direttore di gara sarà Vito Mastrodonato di Molfetta (Falco-Dibenedetto)
5): Messina – Siracusa si giocherà alle ore 20:30 e il direttore di gara sarà Edoardo Paolini di Ascoli Piceno (Trovatelli-Bercigli)
6): Monopoli – Lecce che si gioca alle ore 16:30 e il cui direttore di gara è Vincenzo Valiante di Salerno (Capaldo-Bianchini)
7): Taranto – Matera si gioca alle ore 20:30 e il direttore di gara per questa partita sarà Carlo Amoroso di Paola (Vecchi-Maiorano)
Per quanto riguarda il Lunedì 29 Agosto abbiamo un unica partita che si giocherà alle 20:30, appunto quella tra Foggia e Fidelis Andria e il direttore di gara per questa prima giornata, e per questo posticipo, sarà Ivan Robilotta diSala Consilina (Abagnara-Manzolillo).
La fonte di queste info sulla prima giornata del Girone C è: www.tuttolegapro.com
Si pensa comunque anche al calcio mercato e lo stesso Beppe di Bari ha rilasciato un intervista che si concentra anche su questo tema, a seguire le sue parole agli intervistatori di calciofoggia:
L´impatto con l´allenatore è stato positivo, la location è ottima, e lui si è reso conto di avere una squadra importante. Considerando che De Zerbi ha lasciato una mentalità importante, e chi in questo momento ha preso il suo posto sta cercando di dare continuità. La regola degli over? Beh, ha creato un po’ di scompiglio perché saremo costretti a sacrificare anche qualche giocatore importante.
Pronostici
Al pari dell’inizio di questo campionato per squadre come il Foggia e altre del loro girone, c’è anche la Serie A e filtrano già i primi pronostici di serie A.
Le squadre che appaiono prima, seconda e terza nella classifica delle vincenti dello scudetto sono:
1a: Juventus con Quota 1.33
2a: Roma con Quota 6.5
3a: Napoli con Quota 10.00
La Juve è partita alla grande e questo gli ha assicurato il pronostico fino ad ora.



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.