Calciomercato Foggia: Antonio Vacca vicino al Bari?

Calciomercato Foggia: Antonio Vacca vicino al Bari?
gennaio 04 11:11 2018 Stampa articolo

Il calciomercato Foggia sembra essere molto attivo in questi primi giorni del 2018

Il calciomercato Foggia è coinvolto in questi giorni in una serie di trattative in entrata ed in uscita che stanno rischiando di modificare forse troppo la squadra. Abbiamo riportato ieri l’ormai quasi sicura partenza dell’esterno Miguel Angel Sainz-Maza perché il suo prestito è ormai quasi concluso e dovrebbe andare a giocare proprio per una squadra concorrente dei rossoneri. Ora sembra che altri giocatori siano in procinto di lasciare la Daunia per giocare in altre compagini tra i quali spicca Antonio Vacca, un centrocampista che è riuscito a mettersi in luce in varie occasioni durante questi due anni e mezzo di militanza rossonera.

La dirigenza foggiana sta pensando di cedere ai pugliesi del Bari il centrocampista Antonio Vacca che però potrebbe essere sostituito dall’argentino del Crotone Mariano Izco. Se questo avvicendamento nel centrocampo foggiano dovesse andare in porto, i satanelli potrebbero ritrovarsi con una rosa più competitiva perché comunque Mariano Izco è in grado di dare una maggiore sostanza al centrocampo dando probabilmente una spinta maggiore al reparto offensivo. Come vedremo tra poco, Izco è un giocatore della massima divisione ciò lo rende di livello superiore e probabilmente in grado di migliorare la rosa in generale.

Antonio Vacca è un effettivo della squadra pugliese dalla stagione 2015/2016 andando a giocare sessantacinque partite durante le quali ha segnato tre reti, per un totale di dieci reti in tutta la sua carriera, mentre Mariano Izco ha sempre militato nella massima serie da quando, nel 2006, passò dal Tigre, squadra della Superliga argentina, al Catania. Questo giocatore è riuscito spesso ad essere importante per le squadre in cui a giocato andando ad offrire assist e reti, ne ha segnate nove in carriera. Con i calabresi questo giocatore non ha ancora avuto la possibilità di offrire il meglio perché ha giocato solo cinque partite.



  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Mirko Elia
Mirko Elia

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.