Monti Dauni, Rete Viaria: la Regione Puglia convoca una riunione con i Primi Cittadini

Monti Dauni, Rete Viaria: la Regione Puglia convoca una riunione con i Primi Cittadini
aprile 05 16:03 2016 Stampa articolo

La Regione risponde all’appello dei “Monti Dauni” sulla questione “viabilità”, domani la riunione con i Primi Cittadini.

Domani mattina alle ore 11:00 l’assessore ai Lavori Pubblici, Gianni Giannini, presso il suo assessorato, incontrerà i sindaci dei Comuni di Bovino, Panni, Sant’Agata di Puglia, Orsara di Puglia, Casalvecchio di Puglia, San Marco la Catola, Biccari, Ascoli Satriano e Pietramontecorvino per discutere sulle problematiche inerenti alla rete viaria dell’appennino dauno e ovviamente di lavori pubblici.

Questo non sarà l’unico incontro, Emiliano ha ritenuto opportuno coinvolgere i vari assessorati in base alle problematiche del territorio. 

Ricordiamo che da pochi giorni è stata chiusa al traffico la SP5 nel tratto Castelnuovo della Daunia – Pietramontecorvino, una provinciale che collega i comuni di Casalnuovo, Casalvecchio, Castelnuovo, Pietramontecorvino e Lucera.



Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.