Chiusa al traffico la SP5 ( Castelnuovo della Daunia – Pietramontecorvino), sempre più disagi per i Comuni dei Monti Dauni.

La Strada Provinciale n. 5 è stata chiusa al traffico viste le diverse frane lungo il tragitto. Non saranno pochi i disagi che dovranno affrontare i cittadini di Casalnuovo Monterotaro, Casalvecchio di Puglia, Castelnuovo della Daunia e Pietramontecorvino, pendolari inclusi, visto che la SP5 è utilizzata anche dai bus delle Ferrovie del Gargano.

Alberto Bottone (ripreso nella sua integrità da Facebook) | L’ordinanza di chiusura della sp n.5 era scontata, uno per tutelare la pubblica incolumità dei cittadini che transitano tutti i giorni su quell’asse stradale che collega i comuni di Casalnuovo, Casalvecchio, Castelnuovo, Pietramontecorvino e Lucera, due perché l’Ente provincia è ormai un ente fittizio in quanto non può garantire e finanziare oggi determinate opere. L’appello va al prefetto, al presidente della Provincia ,ai nostri rappresentanti regionali ed alla sensibilità del Presidente Michele Emiliano perché si dia la Possibilità che i cittadini dei monti Dauni non restino isolati. Anche su questo territorio ci sono aziende, cliniche private, studenti , lavoratori e pendolari che pagano le tasse e che pretendono almeno l’esigenza ed il bisogno di vivere tranquilli. Grazie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.