Il mistero della morte di Jim Morrison, Jimi Hendrix e Kurt Cobain

Il mistero della morte di Jim Morrison, Jimi Hendrix e Kurt Cobain
febbraio 26 16:08 2014 Stampa articolo

Avete mai sentito parlare del ” Club dei 27 ” ?

Jimi Hendrix, Jim Morrison, Kurt Cobain e altri sono morti all’età di 27 anni, uno coincidenza?

Kurt Cobain, il cantautore che fondò i Nirvana, famosissima rock band statunitense, morì nel 1994. L’8 Aprile fu ritrovato morto nella sua abitazione a causa di un colpo alla testa sparato da un fucile. L’autopsia dichiarava che il cantautore avesse “abusato” nell’assunzione di droghe quale l’eroina e nel sangue furono trovate anche tracce di diazapan o Valium. Con un tale cocktail Kurt Cobain non avrebbe mai potuto avere la forza di fare tale gesto, ma, secondo quanto riportato tra i documenti della sua morte non c’è alcuna traccia della relazione tossicologica. Non vi sembra un pò strano?

Jim Morrison come anche Kurt Cobain è morto a soli 27 anni. La motivazione della sua morte non è ancora del tutto chiara. I medici alludono semplicemente ad un’arresto cardiaco, ma, in realtà non è stata fatta alcuna autopsia sull’accaduto. Le teorie a riguardo sono diverse, c’è chi dice che sia ancora vivo e che trascorra le sue giornate a scrivere poesie. In merito alla morte di Jim Morrison anche su Wikipedia si possono trovare svariate teorie.

Jimi Hendrix è morto a 27 anni, precisamente il 18 Novembre del 1970. Altra strana morte collegata a questo strano numero, il 27, che alla fine sarebbe l’età in cui molti Big del Rock sono morti.
Le teorie sulla morte di jimi sono abbastanza strane, si dice che avresse assunto diverse pasticche di anfetamina otre che 9 pasticche di Vesparax prima della sua morte. Il chitarrista fù ritrovato in una pozza di vomito e la colpa della sua morte fu causata dalla negligenza da parte degli infermieri. Gli stessi infermieri dichiarano invece che jimi morì prima del loro arrivo.

Secondo come riportato su Wikipedia, Jimi Hendrix, Jim Morrison e Kurt Cobain potrebbero essere stati uccisi da un complotto organizzato da un’organo federale, la motivazione ricadrebbe sull’influenza che la loro musica avrebbe potuto avere sull’opinione pubblica, sulla guerra in Vietnam e sulla cultura hippie.

Anche se non ha 27 anni ma la morte di Janis J. e Brian J, sempre secondo le fonti di Wikipedia sarebbero da attribuire alla “tesi di complotto”.

A voi le considerazioni…



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.