Quattro soggetti mettono a segno una rapina ai danni della Tabaccheria di Piazza Villani, poi (anche in questo caso) fuggono in Panda.

Ogni giorno Foggia deve assistere ad una rapina, due giorni fa’ dei malviventi hanno preso di mira il supermercato “Despar” di Via Homs, ieri invece è toccato alla Tabaccheria situata in Piazza Villani, sempre a Foggia. Ad agire quattro individui incappucciati, uno dei quali armato di pistola.

Intorno alle 20:00 di ieri, Giovedì 3 Marzo, i quattro hanno fatto irruzione all’ interno dell’ attività commerciale portando via tutto l’ incasso della giornata e alcuni pacchi di sigarette. Il bottino non è stato ancora quantificato.

Subito dopo il colpo – non ci sono stati feriti e non è stato esploso nessun colpo di pistola – i malviventi sono fuggiti a bordo di una Fiat Panda vecchio modello facendo perdere le proprie tracce. Ad allertare le forse dell’ ordine il titolare dell’ attività commerciale.

Non si escludono attinenze con gli ultimi casi di furto avvenuti a Foggia, come quello ai danni del Supermercato  “Despar” avvenuto lo scorso 2 Marzo, anche in questo caso i malviventi (due) sono fuggiti a bordo di una Fiat Panda.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.