Foggia, rapina Eurospin: arrestati i presunti autori

Foggia, rapina Eurospin: arrestati i presunti autori
aprile 07 11:57 2016 Stampa articolo

Sottoposti al fermo quattro soggetti ritenuti responsabile della rapina all’Eurospin dello scorso primo Aprile, ad incastrarli il servizio di videosorveglianza.

Lo scorso primo Aprile dei “soggetti” hanno messo a segno una rapina ai danni del supermercato “Eurospin”. Dopo aver fatto ingresso all’interno dell’attività commerciale e minacciato i dipendenti di turno, hanno “asportato” l’intero incasso della giornata, pari a 1500 euro e colpito uno dei dipendenti con il calcio della pistola ferendolo alla testa. Successivamente alla rapina i due sono poi fuggiti a bordo di una Ford Fiesta, guidata da un quarto complice.

Ad incastrare i quattro – Vincenzo Lo Mele di 25 anni, Cosimo Alessio Palma, di 25, Walter Riganti di 26 e Renato Nicola Viscillo di 22 – le immagini del sistema di videosorveglianza.

Il gip del tribunale di Foggia, al termine degli interrogatori,  ha disposto la custodia cautelare in carcere per Palma, Riganti e Lo Mele e gli arresti domiciliari per Viscillo.



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.