Monti Dauni, viabilità: 30 miloni per le aree interne

Monti Dauni, viabilità: 30 miloni per le aree interne
aprile 06 23:36 2016 Stampa articolo

Esito positivo dopo l’ incontro con l’assessore ai Lavori Pubblici Giannini: 30 milioni per le aree interne dei Monti Dauni

Questa mattina alle ore 11:00 i Sindaci dei Comuni di Bovino, Panni, Sant’Agata di Puglia, Orsara di Puglia, Casalvecchio di Puglia, San Marco la Catola, Biccari, Ascoli Satriano e Pietramontecorvino si sono incontrati con l’assessore ai Lavori Pubblici, Gianni Giannini per discutere sulla questione viabilità. L’incontro sembra aver dato esito positivo.

Noè Andreano (Sindaco di Casalvecchio) tramite post Facebook| 30 miloni per la viabilità delle aree interne dei Monti Dauni. Il massimo a disposizione per la viabilità in tutta la Regione! Questo l’importante risultato raccolto oggi dalla delegazione dei sindaci di aree interne in Regione all’incontro con l’assessore ai Lavori Pubblici Giovanni Giannini. Ora ai comuni spetta definire il piano di lavoro, le priorità e poi alla Provincia la progettazione per le strade di sua competenza.

Foto: Noè Andreano



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.