Domani Adelmo Monachese torna a Skantinato 58 con uno show tutto da ridere

Domani Adelmo Monachese torna a Skantinato 58 con uno show tutto da ridere
novembre 20 12:59 2015 Stampa articolo
Alle 21.30 va in scena con un monologo satirico per presentare il suo ultimo libro: I CUOCHI TV SONO PUTTANE”


TROIA – Domani, Sabato 21 Novembre, a Skantinato 58 Bibliocafè si ride di satira. In scena ci sarà il monologo satirico dello scrittore foggiano Adelmo Monachese, uno degli autori di Lercio.it, Smemoranda.it e AcidoLattico.org, che presenterà così il suo ultimo libro “I cuochi TV sono puttane” (Rogas Edizioni). Un libro e uno spettacolo ironici sulla TV di oggi, sui suoi miti e sulle sue contraddizioni. Ma non solo. Un libro e uno spettacolo dal titolo forte. Ma Adelmo si giustifica così: “E’ stata una scelta dell’editore. Fosse stato per me non avrei mai usato un’espressione così volgare come “Cuochi TV”.

L’anno scorso Adelmo Monachese era stato al bibliocafè di Troia come uno degli autori di “Un anno di Lercio”, che conteneva il meglio della produzione dell’omonimo collettivo di satira di cui fa parte.  Da quel momento l’autore foggiano non si è più fermato e ha girato tutta la Puglia, mietendo un successo dopo l’altro, anche come protagonista del progetto “Inchiostro di Puglia” (Caracò Editore).

Domani sera ci tornerà per presentare il suo ultimo libro ma la sua non sarà una presentazione classica ma un vero e proprio spettacolo dal vivo. Un monologo sul genere della stand up comedy in cui Monachese interagirà col pubblico e affronterà in modo irriverente temi di grande attualità. Un appuntamento che si preannuncia esilarante, all’insegna di una comicità diversa da quella a cui la TV ci ha abituato.

 

Si comincia alle 21.30 e l’INGRESSO È LIBERO.

Appuntamento a Skantinato 58 Bibliocafè in Via Ritucci snc

Info: skantinato58bibliocafe@gmail.com – 333.6550410


  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.