CASALNUOVO MONTEROTARO | Domani, 6 Gennaio 2016, alle ore 18:00, presso la Parrocchia dei Santi Pietro e Niccolò, la Corale Santa Maria della Rocca, coordinata da Mariolina Simone, si esibirà in occasione del suo decennale. A celebrare la Santa Messa Don Danilo Zoila pastore di Casalnuovo da poco più di un’ anno (31 Ottobre 2014).

La corale Santa Maria della Rocca nasce nel 2005 in occasione dell’ordinazione sacerdotale di Don Giovanni Di Domenico ed è così composta: 8 bassi; 4 tenori: 7 contralti e 15 soprani. “Punta di diamante” il Maestro Alfonso De Vita, scrittore, musicista e organista.

In questi anni la Corale ha inciso due Cd,  “Anima e Coro” nel 2011 e “Dalla terra al Cielo” nel 2012 ed è stata chiamata ad animare la liturgia in diverse occasioni, tra cui, nel 2007 ad Alpignano (Piemonte) in onore dei festeggiamenti del ventennale della Madonna della Rocca e in numerose diocesi (Chiesa Parrocchiale di Carlantino, Cattedrale di Lucera, San Ciro di Lucera, Madonna del Rosario San Severo, Santuario di S. Michele Monte S. Angelo).

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.