Anche quest’anno è andata benone. Un grazie di cuore a tutti coloro che con impegno e spirito di comunione hanno reso possibile questa indimenticabile e bellissima serata.

Questa una delle tante frasi che leggono su Facebook inerenti alla Seconda Edizione del Presepe Vivente tenutasi a Casalnuovo Monterotaro lo scorso 3 Gennaio. Le condizioni meteo quest’anno hanno fatto preoccupare notevolmente, ma, nonostante le forti piogge pomeridiane che hanno reso non semplice la preparazione della location tutto è andato per il meglio e il successo è stato palese.

censimentoQuando una manifestazione viene apprezzata dalla comunità si lavora per ottenere il massimo e fare qualcosa di più rispetto all’ edizione precedente, esattamente come in questo caso in cui la rappresentazione degli antichi mestieri è stata quasi raddoppiata includendo persino le “Figlie del Censore” che si occupavano di “censire” ogni visitatore che “accedeva” al Presepe Vivente.

Ad arricchire e rendere più piacevole l’ evento leccornie varie e del buon vino locale, tutto accompagnato da ballate di un tempo.

Visto il successo di quest’ anno potremmo azzardare che Casalnuovo Monterotaro vedrà questa rappresentazione per diverse altre Edizioni.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.