Cagnano Varano: Concorso Letterario Il Rovo, al via il premio web

Cagnano Varano: Concorso Letterario Il Rovo, al via il premio web
giugno 30 00:30 2017 Stampa articolo

Grande attesa per il Living Festival, il 29 e 30 luglio a Cagnano, con musica, letteratura e degustazioni

Al via domani le consultazioni online del Premio Web del Concorso Letterario Il Rovo 2017.  I 18 testi finalisti della Sezione Ragazzi e Giovani, provenienti dalle scuole secondarie di secondo grado,   verranno pubblicati ogni giorno, a partire da domani 30 giugno, sulla Pagina Facebook del Concorso Letterario Il Rovo (https://www.facebook.com/concorsoletterario.ilrovo.1/ ): ogni mi piace, condivisione e commento avranno valore di 1 un voto. Il tema dei microracconti di 100 parole è “Ti invito a sorridere, offro io! Scrivi un racconto brevissimo su una tua esperienza, reale o fittizia, in cui inviti qualcuno a sorridere, o vieni a tua volta infettato dal germe dell’allegria!”.
La premiazione del contest web avverrà durante il Living Festival Speciale il Rovo, l’appuntamento di giorni organizzato dall’Associazione Culturale Schiamazzi con il patrocinio del Comune di Cagnano Varano e di Inner Wheel San Severo, che avrà luogo il 29 e il 30 luglio a Cagnano. Il 29 luglio nel centro storico medievale del comune garganico, ci sarà un aperitivo letterario, dove i partecipanti dell’edizione 2017 e delle edizioni precedenti del Concorso Letterario Il Rovo daranno vita ad un reading letterario accompagnato dalla musica di alcuni artisti locali; un’occasione per il pubblico di poter incontrare e dialogare con loro.
Domenica 30 luglio in Piazza Giannone, invece, una serata unica che unirà la premiazione del Concorso Letterario il Rovo 2017 all’esibizioni di giovani band emergenti, il tutto accompagnato da una degustazione di finger food a base di pane tipico cagnanese e salicornia, con la collaborazione dell’Associazione Montagna del Sole e dell’Associazione Cuochi di Capitanata.
Insomma, un evento che si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme e coinvolgendo tutte le sfere sensoriali.



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.