GalDauniaLa prima imprenditrice che condividerà la sua idea lavorativa con le partecipanti al seminario “Dall’ esperienza alle opportunità” sarà Giusy Albano che  racconterà di “Tenuta Fujanera“, masseria situata a pochi chilometri da Foggia e rinomata per la produzione di vino.

Questo seminario informativo è aperto a tutte le donne che hanno la voglia e la volontà di intraprendere un cammino imprenditoriale o che lo stanno appena percorrendo.

Il seminario è stato promosso dal GAL Daunia Rurale e fa parte di una delle Attività previste dal Progetto “Impresa Possibile”. L’ intera gestione è a cura della cooperativa sociale che si sviluppa nei comuni di San Severo, Apricena, Chieuti, Torremaggiore, Lesina, Poggio Imperiale, San Paolo di Civitate e Serracapriola.

Venerdì 20 Febbraio dalle ore 10:00 presso Casa Matteo Salvatore, in Viale Di Vittorio ad Apricena avrà luogo il seguente programma:

10.00 Registrazione partecipanti
10.30 “Un’esperienza di impresa al femminile” – Giusy Albano, Tenuta Fujanera;
11.30 Laboratorio: “Professione imprenditrice: attitudini, competenze, prospettive e opportunità” – Anna Rita Zichella, Consulente d’impresa;
13.00 Pausa
15.00 Laboratorio: “Creazione, sviluppo e finanziamento d’impresa” – Antonio Marasco, Consulente d’impresa;
17.00 Chiusura dei lavori.

Per maggiori informazioni sul seminario potete visionare il sito: impresa-possibile.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.