Amministrative Casalnuovo Monterotaro: “Non sarà una passeggiata”

Amministrative Casalnuovo Monterotaro: “Non sarà una passeggiata”
aprile 02 13:57 2016 Stampa articolo

Elezioni Amministrative a Casalnuovo Monterotaro. Questa volta si respira un’aria diversa.

Il Comune di Casalnuovo Monterotaro si avvicina alle nuove elezioni amministrative; c’è fermento nel piccolo Comune del Subappennino Dauno dove Pasquale De Vita, attuale Primo Cittadino, dopo due mandati consecutivi si ripropone per il terzo ma, a differenza della precedente tornata elettorale, questa volta sarà campagna elettorale “vera”.  Alle elezioni amministrative del 2011 nessuno ebbe la forza ed il coraggio di sfidare l’attuale primo cittadino ma questa volta, a dar credito ai rumors, le cose andranno diversamente. Saranno almeno due gli sfidanti del Sindaco uscente anche se gli “addetti ai lavori” parlano di un avvicinamento dei due probabili candidati per dar vita ad una compagine unica che possa raccogliere il malcontento di alcuni cittadini casalnovesi e dare filo da torcere all’attuale Sindaco, d’altra parte anche lo stesso Primo Cittadino in questi anni di amministrazione ha raccolto un gran numero di consensi. Per farla in breve “ci sarà da divertirsi”.
E’ impossibile azzardare ipotesi sulle nuove “formazioni”, in ogni caso le prossime amministrative avranno un “profumo” differente da quelle passate.

 

Elementi Correlati: Sulle prossime amministrative di Casalnuovo Monterotaro



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.