Il giorno 15 dicembre, a Stornara(FG) si terrà un importante Convegno su argomenti fondamentali per gli Enti Locali. Temi interessanti e fondamentali come la lotta alla corruzione negli appalti pubblici, la gestione di discariche abusive e il controllo della movida cittadina.

Apre il Dott. Luca Leccisotti (in foto), Comandante della Polizia Locale di Pietramontecorvino(FG) nonchè formatore di quadri e dirigenti delle Pubbliche Amministrazioni, presente in molteplici eventi formativi nazionali, con una lectio magistralis sull’anticorruzione negli enti locali.

A seguire il noto Dr. Gaetano Alborino(in foto), esperto nazionale in tema di rifiuti, proveniente dalla “terra dei fuochi”, illustrerà le tecniche di intervento sulla gestione delle discariche abusive.

Concluderà il Dr. Giuseppe Mumolo, ex Comandante di San Giovanni Rotondo che illustrerà i casi relativi alla gestione dei locali pubblici.

Evento importante per la Capitanata, area che ancora una volta si dimostra al passo con i tempi e che intercetta il fabbisogno formativo delle realtà locali.

Vista l’estrema importanza dell’evento, si prevede l’affluenza anche da Molise, Abruzzo e Basilicata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.