San Severo, tre attentati dinamitardi fatti ai danni di tre singoli esercizi commerciali in una sola notte

San Severo, tre attentati dinamitardi fatti ai danni di tre singoli esercizi commerciali in una sola notte
novembre 05 10:30 2015 Stampa articolo

In una sola notte, a partire dalle 02:30, nel Comune di San Severo, si sono registrati tre attentati dinamitardi ai danni di tre singoli esercizi commerciali, senza contare un’ autovettura andata distrutta.

Il primo attentato si è consumato danneggiando la Pizzeria-Paninoteca ‘Il Peperoncino’ al civico 44 in via Giustino Fortunato, il secondo in zona via Fraccacreta ed il terzo alla “Cuisine” locale di piatti d’asporto in piazza Castello.

Ad esser maggiormente colpita e danneggiata la Pizzeria-Paninoteca ‘Il Peperoncino’, vetrate divelte da entrambi le uscite del locale, marmo del bancone in frantumi, infissi in metallo scaraventati sul pavimento, danni di varia entità all’ interno dell’ attività commerciale. All’ esterno della Pizzeria vi era un’ auto, rimasta gravemente danneggiata dalla forte esplosione.

Con molta probabilità le tre esplosioni hanno qualcosa in comune, forse, il responsabile dei fatti è la stessa persona o gang.

Sul posto i Carabinieri che sicuramente adotteranno le dovute indagini



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.