San Severo, aggrediti tre vigili

San Severo, aggrediti tre vigili
luglio 01 12:07 2014 Stampa articolo

Polizia-MunicipaleNella giornata di ieri, giorno 30 Giugno 2014, verso le 20:30 circa, in Corso Garibaldi a San Severo, tre agenti della Municipale sono stati aggrediti.

Nello specifico 5 soggetti hanno “malmenato” 3 vigili Urbani sotto gl’ occhi dei passanti e dei vari esercenti presenti in zona.

A seguito delle aggressioni i 3 agenti della Municipale sono stati costretti a ricorrere alle cure sanitarie dovute alle varie escoriazioni e tumefazioni ricevute.

L’ Assessore Michele Emiliano, nuovo delegato alla Sicurezza nel Comune di San Severo, aveva già richiesto l’ introduzione di nuovi agenti della Municipale del periodo estivo e serale, agenti che avrebbero ricevuto il loro compenso grazie a parte degli incassi provenienti dalle multe.

Di sicuro il caso non passerà inosservato e sia il Sindaco di San Severo, Francesco Miglio, che il nuovo assessore, Michele Emiliano, non lasceranno scorrere e prenderanno le dovute precauzioni.



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.