Le mani sono spesso e volentieri un biglietto da visita. Soprattutto per noi donne. Mani curate e idratate sono gradevoli da vedere e rispecchiano a volte un livello di rilassatezza mentale. Ovviamente non è da condannare chi non gradisce smalti e ricostruzioni delle unghie. Oggi però vi parliamo dei corsi offerti dall’Accademia di Formazione Liliana Paduano ed in particolare del percorso Nails Academy.

 

Nails Academy Liliana Paduano: il corso Nail Art

La Nails Academy Liliana Paduano è un corso completo per chi vuole specializzarsi nel mondo della Nail Art, nella ricostruzione e decorazione unghie. Il corso si articola in 42 giornate di formazione e 23 specializzazioni di unghie. Le allieve dell’accademia possono scegliere se frequentare i singoli corsi, più corsi insieme oppure – scelta molto conveniente – se frequentare i corsi in Formula Accademica e quindi con il 50% di sconto. 

Tra i vari corsi di formazione presenti nel percorso Nails Academy quello di cui vogliamo parlarvi oggi è il corso Nail Art di primo e secondo livello.

Il corso di formazione Nail Art è rivolto a tutte le esperte del settore, che desiderano specializzarsi nella decorazione delle unghie per rendere ancora più personale e creativo il proprio lavoro. Ricostruire le unghie è una tecnica che tutte le specialiste del campo possono realizzare. Decorarle, però, è qualcosa di molto personale che supera la mera tecnica. Si entra in questo caso nell’ambito dell’esperienza – talvolta artistica – delle specialiste, in grado di distinguere una professionista dall’altra.

ll corso è indirizzato in particolar modo a chi utilizza il metodo GEL. Durante le lezioni verranno insegnate le principali tecniche per la realizzazione di decori e disegni.

Disegni semplici oppure complessi, strass, perline o glitter. Questo è molto altro fa parte del corso offerto da Liliana Paduano e tenuto docente Valentina Iovino.

 

Nails Academy Liliana Paduano: modalità e svolgimento del corso

Per facilitare e garantire l’apprendimento il percorso Nail art si articola in 2 livelli, uno propedeutico all’altro. La modalità prescelta per istruire le allieve è quella della full immersion per due giorni: due per il primo livello e due per il secondo, per una durata complessiva di 16 ore a livello. Nello specifico, il primo livello inizierà il 19 Aprile 2019 mentre il secondo livello il 26 Aprile successivo. Il corso ha un costo di 200 euro, con la possibilità di acquistare un intero kit al costo di altri 200.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.