Mattinata, OTMARO RUIZ APRE IL MATTINATA FESTIVAL 2015 – 3 Luglio

Mattinata, OTMARO RUIZ APRE IL MATTINATA FESTIVAL 2015 – 3 Luglio
luglio 03 12:11 2015 Stampa articolo

02 California Dream BandIl grande Jazz sbarca sul Gargano, patrocinato dal Comune di Mattinata

OTMARO RUIZ APRE IL MATTINATA FESTIVAL 2015

Con lui Maurizio Rolli, Rocco Zifarelli, Manuel Trabucco

e Damien Schmitt

Comunicato stampa n. 02 03 Luglio 2015

Arriva sul Gargano, dopo i successi di Los Angeles, una formazione jazz all stars, formata dal celebre pianista venezuelano Otmaro Ruiz, genio eclettico e virtuoso dei tasti bianchi e neri, dal bassista, contrabbassista e arrangiatore Maurizio Rolli, uno dei musicisti italiani più conosciuti Oltreoceano, per l’occasione con il genio della chitarra Rocco Zifarelli, il talentuoso Manuel Trabucco al sax e il noto batterista Damien Schmitt.

Il concerto, del tutto gratuito, si svolgerà in Piazza Aldo Moro, a partire dalle ore 21.

In concomitanza con questo appuntamento, domenica 5 luglio, a Mattinata sarà presentato ufficialmente il programma estivo 2015, patrocinato dal Comune e curato ancora una volta dal MAD – Music Art Doing, diretto da Pasquale Arena.

Per il terzo anno consecutivo, il Comune di Mattinata ospiterà grande musica, iniziative turistico – culturali ed eventi diversificati che coniughino le diverse modalità di fruizione della musica, dello spettacolo e delle arti visive, al fine di qualificare l’immagine della città bianca del Gargano e del suo patrimonio ambientale, artistico e storico.

Il programma estivo 2015, patrocinato dal Comune, ad ingresso completamente libero, animerà Mattinata nei mesi di luglio e agosto, con concerti di qualità, laboratori, momenti dedicati all’arte, teatro, mostre, spettacoli e appuntamenti enogastronomici.

Samantha Berardino

Ufficio Stampa MAD

www.musicartdoing.com



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.