La neo-nata PRO LOCO di Foggia ripulirà gratuitamente le fioriere di Via Santa Maria della Neve

La neo-nata PRO LOCO di Foggia ripulirà gratuitamente le fioriere di Via Santa Maria della Neve
settembre 19 17:45 2015 Stampa articolo

Presidente_CROCE_GIUSEPPELa neo-nata PRO LOCO di Foggia guidata dal giovane Presidente Giuseppe Croce, avuta notizia dell’incredibile gesto di inciviltà che ha colpito le fioriere di Via Santa Maria della Neve ha inteso, in ossequio ai propri valori fondanti, in segno d’amore per il bene della nostra amata città, offrirsi di ripulire gratuitamente le fioriere dal vile scempio.

La Pro Loco di Foggia , già attiva da circa un anno sul territorio si è contraddistinta da subito non solo per attività meramente promozionali del territorio, come sagre o mercatini artigianali, ma anche per la particolare attenzione ai problemi sociali che affliggono la nostra città, rappresentando così appieno quello che dovrebbe essere lo spirito di ogni Pro Loco per il bene della propria amata città.

Domenica mattina alle ore 10.30 volontari dell’Associazione capeggiati dal giovane Presidente Giuseppe Croce unitamente ai componenti del direttivo Antonio Falco, Grazia Abeille e Vincenzo Rosiello ed una folta rappresentanza dell’Associazione provvederanno si recheranno sul posto affinché il tutto sia riportato alla normalità.

Il Presidente Croce ringrazia l’Amministrazione Comunale ed in particolar modo il Sindaco Franco Landella per aver accolto immediatamente e con vivo entusiasmo la proposta della PRO LOCO di Foggia nel solco di quel percorso sinergico che ha visto e vedrà ancora di più nel proseguo questa AMMINISTRAZIONE COMUNALE e questa PRO LOCO lavorare insieme per il bene della città.

Il Presidente

Pro Loco – Città di Foggia

( Croce Giuseppe )



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.