Foggia, Giuseppe De Filippo il nuovo Presidente Provinciale della Coldiretti

Foggia, Giuseppe De Filippo il nuovo Presidente Provinciale della Coldiretti
aprile 28 12:25 2014 Stampa articolo

giuseppe de filippoDopo 13 anni di duro lavoro da parte di Pietro Salcuni, Giuseppe De Filippo, 42 anni, prende il posto come Presidente Provinciale della Coldiretti.

Giuseppe De Filippo, sposato con due figli, è laureato in giurisprudenza, gestisce insieme alla sorella un’ azienda agricola prettamente orticola, giornalista nonchè  ex conduttore televisivo con un programma che trattava di agricoltura.

Giuseppe De Filippo è inoltre Presidente della Futuragri che gestisce associati per circa 2mila ettari di asparagi, cavolfiori, pomodori, meloni e altri prodotti ortofrutticoli. La Futuragri ha se sede a Foggia è si occupa principalmente della lavorazione e della commercializzazione dei prodotti.

Questa mattina, ad unanimità, è stato votato ed eletto Giuseppe De Filippo da  42 Presidenti eletti nei giorni scorsi.

Diversi gli interventi di questa mattina, dal Direttore Regionale Angelo Corsetti a quello Provinciale, Giorgio Donnini per porgere i saluti al Presidente uscente e al Presidente entrante.



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.