Pusher pregiudicato è stato visto mentre vendeva droga, il pregiudicato ha cercato di scappare a bordo di un motorino.

Vincenzo Vurchio un spacciatore di droga

Vincenzo Vurchio è uno spacciatore di droga, il criminale è stato identificato di fuori di una sala giochi. Una volta circondato, ha cercato di liberarsi della droga.

Carabinieri della compagnia di Cerignola hanno arrestato Vincenzo Vurchio

I carabinieri della compagnia di Cerignola hanno arrestato Vincenzo Vurchio, nato il 1992, malvivente di Cerignola. Vincenzo Vurchio, era stato notato dalle Forze dell’Ordine, mentre spacciava hashish, che stavano in servizio di vigilanza a piedi per le vie città.

Lo spacciatore avendo fiutato che vi era qualcosa che ….non andava, è scappato con il suo motorino.

Dopo un lungo pedinamento finalmente l’arresto

Dopo un lungo pedinamento i militari sono riusciti ad arrestare il malvivente che, che è stato sorpreso all’esterno di una sala giochi, dove ha cercato di buttare via la droga, per non essere arrestato per spaccio, ma tutto ciò è stato inutile.

I Carabinieri in questa operazione, come tante altre, hanno avuto il loro trionfo, in quanto hanno fermato Vincenzo, il quale aveva nella bustina 15 grammi di hashish, in più 7 dosi di cocaina del peso di circa 2,5 grammi, camuffata in scatole di medicinali.

Vincenzo Vurchio spacciatore

Vincenzo Vurchio è stato arrestato per possesso ai fini di spaccio di stupefacenti e obbligato agli arresti domiciliari. In più, il delinquente stato accusato per acquisto di merce rubata, perché il ciclomotore sul quale girava è risultato che aveva tutti i numeri, sul telaio ecce.cancellati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.