Bis di Giuseppe Croce alla guida della Pro Loco di Foggia per il quadriennio 2016 / 2020

Bis di Giuseppe Croce alla guida della Pro Loco di Foggia per il quadriennio 2016 / 2020
maggio 10 12:43 2016 Stampa articolo

“A livello personale sono molto entusiasta del sostegno di tutti i soci e quindi più incentivato a portare avanti per altri 4 anni sempre al meglio il lavoro fin’ora svolto – ha detto Croce – puntando a rendere la Pro Loco di Foggia sempre più protagonista nell’azione di valorizzazione e custode delle nostre Tradizioni e del nostro splendido territorio”.

——
Nella sede della Pro Loco di Foggia, si sono tenute, lo scorso aprile, le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo.  Giuseppe Croce è stato riconfermato, per il secondo mandato consecutivo per il quadriennio 2016/2016, all’unanimità, come Presidente dell’Associazione Pro Loco di Foggia, ad affiancarlo come Vice Presidente sarà il neo-eletto Imperio Pasquale. Anche la Pro Loco si tinge sempre più di rosa, all’interno del nuovo Consiglio Direttivo figurano, infatti, i nomi di Maolucci Anna, Anna Maria Perdonò, Anna Piano, De Palma Liliana, Adele Perdonò (Tesoriere), donne che sono emerse negli ultimi mesi per la loro caparbietà e voglia di fare. Completano il nuovo Direttivo Imparati Vincenzo, Falco Antonio.  Nel collegio dei Revisori dei Conti è stata eletta, all’unanimità, a Presidente, la giovanissima Doriana Carnevale con i soci componenti Dilillo Michele e D’emilio Francesco. Il collegio dei Probiviri vede il giovanissimo Avvocato Luca Locurcio, eletto all’unanimità con i soci componenti Spagnoli Mariana e delli Carri Pellegrino. Tutti i componenti eletti si sono mostrati da subito compatti ed entusiasti nel continuare a portare avanti tutte le iniziative che già caratterizzano l’Associazione, in primis la Sagra del Pancotto & Vino, Foggia Summer Festival, Notte Bianca dei Bambini e tante altre iniziative che dal loro inizio hanno riscosso sempre più il favore di grandi e piccini. L’inizio del nuovo anno ha dato il via anche a nuove iniziative e altre poi sono già in programmazione.



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.