Apricena, Sabato 9 maggio Eleonora Magnifico sarà ospite al c/o Keep Calm Lounge Bar

Apricena, Sabato 9 maggio Eleonora Magnifico sarà ospite al c/o Keep Calm Lounge Bar
maggio 06 13:46 2015 Stampa articolo

Eleonora Magnifico Keep Calm sabato 9 maggioSabato 9 maggio Eleonora Magnifico sarà ospite al c/o Keep Calm Lounge Bar di Apricena(Fg), per una nuova tappa del suo music show. L’artista della scena Queer Pugliese si esibirà con le sue canzoni e interpreterà anche alcuni dei successi delle grandi icone del panorama musicale italiano: da Giuni Russo, Mina, Dalida e molte altre, tra pathos, irriverenza e originalità in puro stile Magnifico.

Eleonora Magnifico artista transgender e personaggio di spicco della scena Queer pugliese. Cantautrice e performer poliedrica legata alla scena barese, fa dell’ironia e dell’irriverenza il punto focale della sua arte, senza mai far passare in secondo piano il grande amore per le grandi dive del passato. Eleonora che è stata anche madrina della parata di Puglia Pride 2014, in virtù del suo impegno nella lotta per il riconoscimento dei diritti lgbt, in questi giorni è in giro per l’Italia con una serie di live e showcase per promuovere il suo nuovo singolo “Ho fatto l’amore con me” , brano scritto da Cristiano Malgioglio e Giuni Russo.

 



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.