A Foggia il 15enne Francesco Pio Tomaiuolo è svanito ed nessuno da dove può stare questo ragazzo, la madre e tutta la familiari sono disperati per Kekko, il suo soprannome L’appello: “Aiutateci”

L’urlo della madre che grida aiuto

L’urlo della madre di Francesco che grida aiuto: “Aiutate una madre disperata, che non sa quale fine abbia fatto il figlio 15enne. Aiutateci a ritrovare Francesco Pio” l’invito alla città dell’avv. Laura Parisi”

Il 15enne Francesco Pio Tomaiuolo sopranominato Kekko è scomparso a Foggia

Da ieri 2 gennaio 2019 la madre di Kekko non ha più notizie di suo figlio, la donna sta male, Francesco Pio Tomaiuolo, per i suoi cari sopranominato Kekko, dopo una telefonata alla madre verso le ore13,00 dove aveva comunicato che non che non mangiava a casa, ma pranzava fuori con alcuni amici in Mongolfiera ed che ritornato alle 15,00, è sparito..

I genitori di Francesco Pio Tomaiuolo sono avviliti

I genitori di Francesco Pio Tomaiuolo sono avviliti. La signora Anna, tramite l’avvocato Laura Parisi, chiede aiuto a tutti i foggiani pregando loro di rivolgersi al 113 oppure al 112 o ad qualunque ente di pubblica sicurezza in caso di comunicazioni, avvistamenti o se eventualmente si trova il ragazzo: “Aiutate una madre disperata, che non sa quale fine abbia fatto il figlio 15enne. Aiutateci a ritrovare Francesco Pio”. Ecco la preghiera alla città di Foggia dell’avv. Laura Parisi”

La polizia ha iniziato le ricerche

I genitori subito si sono rivolti alla polizia che ha iniziato le ricerche. Il ragazzo, Francesco Pio Tomaiuolo, è guidato, dai servizi sociali, ma non aveva mai pensato di allontanarsi dalla sua abitazione, senza dare sue notizie, anche se rimaneva una notte fuori casa, comunicava tutti i spostamenti alla madre. Il telefono di Kekko risulta che l’utente non è raggiungibile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.