UN FOGGIANO ALLA NOTA TRASMISSIONE “CIAO DARWIN” – MEDIASET

UN FOGGIANO ALLA NOTA TRASMISSIONE “CIAO DARWIN” – MEDIASET
aprile 14 09:37 2016 Stampa articolo

  Un foggiano, il giovane Giuseppe CROCE, già presidente della Pro Loco di Foggia , Arbitro di Calcio AIA-FIGC e Manager Artisti televisivi, alla nota trasmissione  “Ciao Darwin” in onda il venerdì sera alle ore 21,10 su canale 5 (Mediaset),  condotta da Paolo Bonolis con Luca Laurentis.

Il giovane Giuseppe, lo vedremo il prossimo venerdì 15 aprile 2016, schierato con il gruppo : “NOI NON SEMO” capitanata da Manuela VILLA, in sfida con il gruppo avversario “IO SO IO”.

Con il numero 39, Giuseppe Croce, durante la gara, cercherà di conquistare punteggi per la propria squadra il cui nome: “noi non semo”, lascia prevedere performance divertenti in una puntata che riserverà numerose sorprese.
La trasmissione si svolgerà presso gli Studi Elios Roma.
Già sui social network c’è grande attesa e fermento. Cresce la curiosità di vedere il proprio idolo, sulle scene della trasmissione che attualmente conta un’ altissima percentuale di pubblico a livello nazionale.
Ancora una volta talenti foggiani sono protagonisti di note trasmissioni televisive.
E’ importante che la città lo sostenga. Tutti potremo votare Giuseppe, dopo la diretta televisiva, sul sito “Ciao Darwin” http://www.ciaodarwin.mediaset.it , registrandosi o accedendo per mezzo di facebook, sempre dal sito web.
Ha dichiarato di essere emozionato ma di avere la carica giusta, per dare il massimo nelle prove a cui sarà chiamato di competere con le sue energiche ed originali performance.
Venerdì, tutti, saremo travolti dal talento e dalla esplosiva simpatia del giovane foggiano!



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.