Troia, “EQUI_LIBRI”: La salute nel dialogo tra la mente e il corpo

Troia, “EQUI_LIBRI”: La salute nel dialogo tra la mente e il corpo
aprile 13 12:43 2016 Stampa articolo

 Da domani  tre incontri allo Skantinato 58 per parlare di benessere in senso olistico. Perché  l’uomo è l’unità di corpo, mente e spirito.

TROIA – Traendo spunto dalla Giornata Mondiale della Salute appena trascorsa, lo Skantinato 58 ha organizzato “EQUI-LIBRI”. Tre incontri basati sull’idea che la salute e il benessere passano dal corpo e dalla mente. Che il nostro stare bene è una questione “globale”, che coinvolge anche ambiente, società, stili di vita, prevenzione, conoscenza.

Si comincia domani alle 19.00 assieme alla Dott.ssa Assunta Paternostro. Un’osteopata professionista che lavora a Troia e che si è specializzata presso la A.T. STILL ACADEMY ITALIA di Bari, dove è stata anche assistente e membro della commissione di ricerca R.O.I. (Registro degli Osteopati d’Italia). Ad accompagnarla il Dott. Cosimo Quaranta, Direttore Generale della A.T. STILL ACADEMY ITALIA di Bari, di cui dirige il Dipartimento di Osteopatia Strutturale e in cui è Docente di Osteopatia Vertebrale.

Un appuntamento per conoscere i tanti benefici dell’Osteopatia, oggi dimostrati dalle evidenze della ricerca scientifica. Per capire come questa medicina complementare a quelle tradizionali sia di grande importanza per garantirci una buona qualità della vita e l’attivazione di meccanismi positivi e naturali. E per i partecipanti ci sarà l’opportunità di assistere ad un trattamento dal vivo durante un aperitivo che si annuncia davvero molto speciale.


INGRESSO LIBERO _ START ORE 19.00
Info: skantinato58bibliocafè@gmail.com – 333.6550410



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.