Sei criminali, che non si sono mai incontrati prima, organizzano una rapina a una gioielleria di Los Angeles, ma il colpo fallisce e due di loro rimangono uccisi. I quattro superstiti si ritrovano in un deposito fuori città e iniziano a litigare: uno è una spia, ma come si può capire chi ha tradito?

Il Teatro dei Limoni porta in scena “Le iene” a 25 anni dalla sua uscita nelle sale cinematografiche.

Violenza, dialoghi sfrontati e barocchi, forte humor nero e la cronologia frammentata del film, rivivono in questo adattamento teatrale che diverte e rende omaggio al primo film di Quentin Tarantino, regista ipertrofico capace di influenzare il cinema dei successivi dieci anni.

con Michele Ciuffreda, Christian di Furia, Stefano Dragoni, Roberto Galano, Massimo Iannantuoni, Leonardo Losavio, Roberto Moretto, Giuseppe Rascio tecnico audio/luci, Maggie Salice assistente alla regia, Paola Capuano regia e adattamento Roberto Galano.

22/23/26/27/28/29/30 Dicembre 2017 – ore 21:00

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

RIDUZIONI per gli OVER 65, per gli studenti di scuole medie, superiori e universitari e per chiunque frequenti un laboratorio teatrale, una scuola di teatro o un’accademia teatrale, su tutto il territorio nazionale (Progetto “White list”).

Info e prenotazioni: 324.9948645 / 347.3414561 / info@teatrodeilimoni.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.