“Skantinato 58” apre il 2016 con una due giorni dedicata ai burattini – 2 e 3 Gennaio

“Skantinato 58” apre il 2016 con una due giorni dedicata ai burattini – 2 e 3 Gennaio
gennaio 02 11:33 2016 Stampa articolo

Oggi e domani la compagnia teatrale “Muli e Mulini” sarà a Troia per laboratori e spettacoli dedicati ai più piccoli

TROIASkantinato 58 Bibliocafè dà il benvenuto al 2016 con una due giorni dedicata ai bambini. Da domani, infatti, saranno ospiti di Skantinato 58 Bibliocafè i mitici burattini della compagnia “Muli e Mulini”. Nata a Foggia nel 2012, la compagnia teatrale formata da due sapienti burattinai, Anna Bordasco e Michele la Zazzera, gira tutta l’Italia con i suoi spettacoli e i suoi laboratori.

Domani, Sabato 2 Gennaio, dalle 16.30 alle 19.00 è la volta de “Il paese delle teste lunghe” un laboratorio-merenda, dedicato ai bambini dai 5 ai 10 anni per imparare a costruire i burattini, utilizzando materiali di vario genere e oggetti anche d’uso.

Dopodomani, Domenica 3 gennaio, alle 17.30 va in scena lo spettacolo di burattini “Gianbabbeo”, liberamente ispirato all’omonimo racconto di Andersen. La storia narra di un eroe popolare che riesce ad emanciparsi socialmente grazie alla sua tenacia e alla sua fantasia. Uno spettacolo adatto a tutti i bambini dai 3 anni in su.

I bambini si immergeranno per due giorni in un mondo incantato, in cui l’ordine delle cose muta e tutto diventa possibile. E poi non c’è modo migliore di iniziare l’anno che con i bambini e le loro risate!

Skantinato 58 Bibliocafè

Via Ritucci snc

Info e prenotazioni (consigliate)

Skantnato58bibliocafe@gmail.com – 333.6550410



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.