San Severo, custodivano 9 kg di eroina

San Severo, custodivano 9 kg di eroina
luglio 11 17:37 2014 Stampa articolo

eroina san severo 9kgL’ incente quantitativo di sostanza stupefacente avrebbe portato  nelle tasche di un albanese di 35 anni e una lituana di 32 oltre 450 mila euro.

Il tutto è stato scoperto quasi per caso.

A seguito di un controllo straordinario sul territorio, lungo la statale 16, gli agenti in servizio hanno intercettato un’ autovettura, una Alfa 147 di colore scuro, con a bordo due soggetti, rispettivamente Tuscia Ziber e Sandra Benusyte.

I due avevano inizialmente tentato di seminare l’ auto della polizia ma immediatamente presi.

A seguito di controllo nel veicolo e perquisizione dei due soggetti, nella borsa della donna, Sandra Benusyte, sono stati rinvenuti due panetti di eroina del peso di 1 kg ed un mazzo di chiavi. 

Dopo il blocco e la perquisizione, gl’ agenti, si sono recati presso l’ abitazione di uno dei soggetti a San Severo.

Accuratamente occultati dietro un’ armadio, gl’ agenti, hanno ritrovato altri 16 panetti contenenti eroina e la somma in contante di 5000 euro, probabile provento dell’ attività di spaccio.

Con l’ accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Tuscia Ziber e Sandra Benusyte, sono stati associati al carcere di Foggia, mentre il denaro, la sostanza stupefacente e l’ auto sono state sottoposte a sequestro.



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.