arresto droga san severo 25enneAntonio Guiderdone, incensurato ed insospettabile 25enne residente a San Severo, a seguito di un controllo e stato ritrovato in possesso di ben 50 dosi di cocaina occultate all’ interno di un porta rullini fotografici, un kg di hashish e 500 euro in contanti, probabile provento dell’ attività di spaccio.

Guiderdone, disoccupato e sconosciuto alla forze dell’ ordine, oltre al quantitativo di droga ritrovato all’ interno della sua autovettura, una Alfa Romeo 159 Station Wagon, è stato ritrovato in possesso di un vero e proprio “tesoretto”.

Durante la perquisizione domiciliare, i militari, hanno ritrovato all’ interno del suo garage, un vero e proprio deposito: 17,5kg di hashish, 1,8kg di cacaina, bilancini di precisione e sostanza da taglio. Tutto il materiale era ben occultato in un borsone insieme a circa 9.500 euro in contanti e ad alcuni reperti archeologici.

Insieme al carico di droga i militari hanno sequestrato inoltre una pistola “Luger” calibro 9 con matricola abrasa, perfettamente funzionante, completa di doppio caricatore, 50 colpi ed un giubbotto antiproiettili blu.

Tutto il materiale ritrovato è stato sequestrato e il 25enne, Antonio Guiderone, è stato associato al carcere di Foggia con varie accuse, tra cui, detenzione a fine di spaccio di sostanza stupefacente e ricettazione di una pistola clandestina.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.