Ricostruiamo il Paese con Flavio Tosi – 06/02/2015

Ricostruiamo il Paese con Flavio Tosi – 06/02/2015
febbraio 02 11:57 2015 Stampa articolo

Locandina Generica.inddIl Faro di Foggia della Fondazione “Ricostruiamo il Paese” con Flavio Tosi è lieta di invitarvi al convegno “IMPRESA E TERRITORIO: #LEGALITA’ CONTAGIOSA” che si terrà il 06 Febbraio 2015 alle 18,30 presso l’Auditorium della Biblioteca Provinciale di Foggia la Magna Capitanata.

L’incontro, a cui interverrà il sindaco di Verona, Flavio Tosi, si aprirà con i saluti del sindaco di Foggia, Franco Landella, sarà incentrato sulle possibilità di sviluppo del settore industriale e commerciale in un’ottica di condivisione tra due realtà tese, quella della Capitanata e quella scaligera, all’incentivazione delle aziende made in Italy.

Sarà l’Avv. Luigi Miranda, Presidente del Consiglio Comunale e Presidente dell’Associazione Lumi, ad affrontare il tema della legalità in una visione di collaborazione possibile: “ il senso della legalità non puo’ più essere solo un mero concetto o principio che afferma l’agire secondo la legge, ma deve affermarsi quale comune sentire; divenire contagio del senso di giustizia e di difesa contro l’illegittimità, arginare definitivamente l’illegalità in ogni sua forma”. Asserisce Miranda.

Tutti temi che saranno affrontati anche grazie alla preziosa presenza del Presidente di Confindustria di Foggia, Ing. Gianni Rotice,del Presidente della Camera di Commercio, Dott. Fabio Porreca, il Presidente dell’Ance, Dott. Gerardo Biancofiore.

Durante il dibattito sarà possibile intervenire anche attraverso il contatto #legalitàcontagiosa

foggia@ricostruiamoilpaese.it

tel. 328/6149533



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.