Red Bull B-Best Awards: Cosimo Chiricò vince il premio carisma

Red Bull B-Best Awards: Cosimo Chiricò vince il premio carisma
settembre 26 14:50 2017 Stampa articolo

Sono stati pubblicati gli esiti Red Bull B-Best Awards ed a vincere il premio carisma è stato il rossonero Cosimo Chiricò

Il premio Red Bull B-Best Awards della quinta giornata di serie B è stato assegnato all’attaccante Cosimo Chiricò per l’ottima prestazione ottenuta durante la partita Carpi-Foggia. I Red Bull B-Best Awards è un contest nato con il preciso obiettivo di premiare le più belle azioni calcistiche della giornata calcistica che porteranno i giocatori alla finale per determinare il migliore giocatore della stagione. Il premio si confà di quattro categorie:Carisma, Cuore, Energia e Genio. Il Carisma viene assegnato all’azione che meglio mostra le doti di leader di un determinato giocatore, il Cuore all’azione che esprime nel migliore la passione sportiva, Energia viene conferito alle azioni che mostrano l’energia che si dovrebbe mettere nello sport ed infine il Genio all’azione che mostra la genialità del giocatore. Questa premiazione è stata organizzata per il secondo anno consecutivo dalla Gazzetta dello Sport e dalla Lega B. Nella quinta giornata una delle azioni più degne di nota è stata proprio quella di Chiricò, ma scopriamo perché.

Cosimo Chiricò è stato un giocatore carismatico nella partita Carpi-Foggia secondo il Red Bull B-Best

Cosimo Chiricò ha ottenuto il premio Carisma del Red Bull B-Best perché durante la partita di campionato della quinta giornata l’attaccante è entrato nel campo sportivo ed è riuscito subito a trovare la via della rete. Il suo gol è stato inoltre definito molto importante per la partita perché ha sbloccato il risultato andando a costruire la prima vittoria in campionato dei satanelli. Il giocatore di Mesagne ha una lunga gavetta alle sue spalle giocando per squadre più o meno conosciute come il Latina, il Parma, il Casarano, il Prato per poi esser trasferito a Foggia dove ancora oggi gioca. Fino ad ora è riuscito a segnare due reti in sei partite anche se è necessario tenere presente che mai è partito dall’inizio come per esempio nella partita contro il Pescara dov’è partito dal 90′ oppure in quella contro l’Entella al minuto settantasette.

Quali sono stati gli altri giocatori premiati?

Cosimo Chiricò si trova in ottima compagnia perché gli altri giocatori che hanno ottenuto il premio per le altre categorie sono di alto livello. Il premio Cuore è andato infatti a Riccardo Improta che gioca nel Bari, il premio Energia è andato a Kouamé del Cittadella che ha messo a segno una bella doppietta ed infine il Genio è andato a Capone del Pescara.

Un prestigioso premio che mostra molto bene le ottime doti di un attaccante di livello

Cosimo Chiricò è un giocatore che ha sempre dato del suo meglio non solo per i tiri in porta ma anche per assist diventando un giocatore poliedrico e molto importante per il Foggia Calcio. Il Red Bull B-Best è solo la conferma che questo giocatore può realmente essere una risorsa da non tenere in poco conto se si vogliono ottenere degli ottimi risultati in questa atagione del campionato cadetto. Inoltre sarà interessante vedere se riuscirà a vincere la finalissima.



  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Mirko Elia
Mirko Elia

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.