Orsara, Elena Gentile al fianco di Tommaso Lecce – Domenica 4 giugno il comizio

Orsara, Elena Gentile al fianco di Tommaso Lecce – Domenica 4 giugno il comizio
giugno 03 20:54 2017 Stampa articolo

Domenica 4 giugno il comizio della parlamentare europea del Partito Democratico

I candidati Coltiviamo il Futuro: “Pensiamo solo al bene del paese, no al clima d’odio”

ORSARA DI PUGLIA (Fg) – Domenica 4 giugno 2017, alle ore 19, Elena Gentile terrà un comizio in Piazza San Pietro a sostegno della lista Coltiviamo il Futuro e della candidatura a sindaco di Tommaso Lecce. “Elena Gentile è una delle più autorevoli esponenti del Partito Democratico in Capitanata e in tutta la Puglia”, ha dichiarato Tommaso Lecce. “Da parlamentare europea sta conducendo battaglie importanti per il Paese, non solo per la nostra provincia e la nostra regione”. L’impegno di Elena Gentile per Orsara di Puglia e per il territorio, in questi anni, ha avuto i caratteri della concretezza e della lungimiranza. “E’ stata proprio la nostra parlamentare europea”, ha ricordato Tommaso Lecce, “a darci una mano su tanti progetti importanti e fu lei, assieme a me, a inaugurare nel 2013 il micro-nido completamente ristrutturato”. Proprio dall’Europa, nei prossimi 5 anni, passano alcune delle opportunità più importanti per creare opportunità e nuovi strumenti di sviluppo. Nella squadra di Coltiviamo il Futuro, ci sono diversi candidati consiglieri esperti in progettazione relativa ai fondi europei. “Questo è stato un punto di forza della nostra amministrazione e lo sarà ancora di più a partire dal 12 giugno”, ha aggiunto Tommaso Lecce. “I nostri giovani formeranno un’equipe vigile, competente e attiva per intercettare fondi utili a realizzare nuovi progetti”.

IL RUSH FINALE DELLA CAMPAGNA ELETTORALE. Dopo il comizio di Elena Gentile, programmato per domenica 4 giugno alle ore 19, la campagna elettorale entrerà nella sua fase più calda. “Stiamo conducendo una bellissima campagna elettorale”, hanno raccontato i candidati di Coltiviamo il Futuro. “Siamo un gruppo unito, persone capaci di presentarsi con umiltà e determinazione ai nostri concittadini. Abbiamo preferito impostare la campagna elettorale sulle proposte, le idee concrete, il coinvolgimento diretto degli orsaresi per dare suggerimenti e avanzare osservazioni. Crediamo che le accuse e le polemiche non solo siano inutili e strumentali, ma contribuiscano a creare un clima dannoso per Orsara. Il nostro paese non ha bisogno di essere lacerato da divisioni e odio, noi crediamo che la priorità assoluta sia quella di continuare a lavorare per il bene della collettività, di tutti gli orsaresi. La priorità è creare realmente gli strumenti, le opportunità e i progetti che favoriscano benessere condiviso e migliori condizioni di vita per tutti”.



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.