Oh My God il corto ‘made in Capitanata’ premiato al CreActive International Open Film Festival di New York

Oh My God il corto ‘made in Capitanata’ premiato al CreActive International Open Film Festival di New York
giugno 21 11:14 2016 Stampa articolo
FOGGIA-  Oh MY God, il cortometraggio prodotto dalla Dream&Life e girato interamente a Foggia, ha ricevuto il premio della giuria al CreActive International Open Film Festival che si è tenuto  tra New York e Dhaka. Lo short film , diretto da Guido Di Paolo con la sceneggiatura e la partecipazione di Tony Di Corcia, è stato selezionato da una giuria internazionale che ha giudicato oltre 4 mila film provenienti dal 105 Paesi. Un riconoscimento che va quindi ad aggiungersi alla lista dei 12 premi e menzioni speciali che il corto , che affronta il delicato tema dell’omosessualità sotto un punto di vista originale, ha già ricevuto nel corso di varie rassegne e festival in tutta Italia.
Oh My God è stato presentato ufficialmente lo scorso 7 maggio a Foggia e in quell’occasione ha incassato il favore di pubblico e critica, grazie anche al cast artistico che vede tra i protagonisti Tony Di Corcia, Luca Varone, Adriano Santoro e Michele Stella.
“E’ un risultato che ci inorgoglisce – commenta il presidente della Dream&Life nonché regista del corto Guido Di Paolo- dal momento che  si possono girare prodotti apprezzanti valorizzando i talenti del territorio, ma anche  perché con questo corto abbiamo portato la Capitanata fuori dai confini provinciali e nazionali, confermando la vocazione artistica della nostra terra.”


  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.