Claudio Cervati presenta il suo primo cd “PURO” allo Skantinato 58

Parte Troia l’InStore Tour del giovane artista che sta scalando le classifiche

Mercoledì 7 giugno allo Skantinato 58 la prima tappa dell’InStore Tour di Claudio Cervati, il giovane artista troiano che sta scalando le classifiche con il suo cd: PURO.

Claudio scopre giovanissimo la passione per la musica e all’età di 16 anni si sposta a Napoli per studiare canto lirico con Rita Papa, Soprano Lirico e Maestro del Conservatorio “San Pietro a Majella”. Nel 2003 entra al Conservatorio “Umberto Giordano” di Foggia in cui studia per un anno con il Maestro Carla Laudi. Si trasferisce quindi a Salerno per essere seguito da uno dei Maestri più illustri d’Italia, il tenore Carlo Tuand. Tra il 2008 e il 2012 viaggia in Italia e all’estero con una serie di spettacoli e musical. Da cinque anni vive in Toscana e matura una grande esperienza con esibizioni in diversi locali della Versilia. Nell’aprile dell’anno scorso l’incontro con l’autore Alessandro Ghironi segna una svolta nella sua carriera artistica. Alla fine del 2016 infatti, con l’etichetta SanLucaSound di Manuel Auteri e Renato Droghetti, esce il singolo “Non riesco più”, l’apripista del suo primo disco.

Dopodomani, assieme al giornalista Luca Maddalena, racconterà come è nato il suo progetto discografico che sta ottenendo un sorprendente successo di vendita e di passaggi in tutte le radio italiane.

INGRESSO LIBERO _ START ORE 20.00

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.