Mattinata, terribile incidente stradale, 5 feriti di cui 3 con codice rosso

Mattinata, terribile incidente stradale, 5 feriti di cui 3 con codice rosso
dicembre 09 19:09 2014 Stampa articolo

Monte Saraceno , a Mattinata incidente stradaleIl violento incidente è avvenuto questo pomeriggio, 9 Dicembre 2014, a Mattinata, precisamente all’ interno della Galleria “Monte Saraceno”.

Coinvolte nel violente sinistro due autovetture e un trattore agricolo, quest’ ultimo non avrebbe potuto transitare in galleria.

Nel tragico incidente sono rimasti feriti 5 soggetti, di cui tre con codice rosso, tutti trasportati presso l’ Ospedale Riuniti di Foggia e l’ Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.

Vitale il tempestivo intervento del Vigili del Fuoco che hanno provveduto ad estrarre i feriti dalle lamiere per poi affidarli alle cure dei sanitari del 118.

Dalle prime ricostruzioni da parte dei Carabinieri sembra che una delle due autovetture, una Audi A6 e il trattore agricolo procedevano nella stessa direzione. L’ Audi A 6 avrebbe “agganciato” la parte posteriore del trattore sollevandosi e schiantandosi contro una Nissan che procedeva nel senso opposto di marcia



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.