Marketing e comunicazione: a Foggia un corso per i liberi professionisti – 16 e 17 Ottobre

Marketing e comunicazione: a Foggia un corso per i liberi professionisti – 16 e 17 Ottobre
ottobre 08 11:54 2015 Stampa articolo

 

 

Marketing e comunicazione: a Foggia un corso per i liberi professionisti

16 e 17 ottobre, con coaching motivazionale, lezioni di PNL, social e web content, public speaking

Le lezioni si articoleranno in quattro moduli, iscrizione e partecipazione hanno un costo di 90 euro

Il termine ultimo per iscriversi è il 14 ottobre

FOGGIA – “Marketing e Comunicazione del Libero Professionista”: a Foggia, venerdì 16 e sabato 17 ottobre, si svolgerà un workshop di due giorni che si rivolge a chi, per professione, ha la necessità di migliorare il proprio modo di comunicare, di affinare le tecniche che permettono di rivolgersi agli altri in modo efficiente ed efficace. L’esigenza di comunicare non solo nel modo giusto, ma nella maniera migliore, è avvertita da tutti i professionisti e, in special modo, da avvocati, commercialisti, ingegneri, giornalisti, architetti, personal trainer, farmacisti, ristoratori, notai, medici e psicologi. C’è tempo fino al 14 ottobre per iscriversi. Il workshop, che ha un costo di 90 euro più Iva, si articolerà in due giornate, dalle ore 9 alle ore 13.30 e dalle 15 alle 19, e prevede un modulo sulla motivazione, lezioni di PNL (programmazione neorolinguistica) e comunicazione col cliente, sessioni sull’utilizzo dei Social e del Web Content, un workshop di Public Speaking e comunicazione umoristica. Le sessioni, saranno tenute da Mike Tribuzio (Life e Business Coach), dagli avvocati Rosa Schena e Carla La Rotonda, dal Social Media Manager Simone Serni e dall’ Umor Trainer Rino Cerritelli. Le lezioni si terranno a Foggia, nella sede di Geform Srl (Viale Manfredi 1, c/o Amgas spa, Palazzina B).

APPLICAZIONI DI VALUTAZIONE DELLA QUALITA’. Il mercato delle libere professioni è in continua trasformazione e, quanto prima, sarà oggetto di attenzione da parte delle applicazioni di valutazione della qualità, un po’ quello che avviene nel settore gastronomico e alberghiero con Tripadvisor. A ciò si deve aggiungere che le esigenze della clientela che si rivolge al libero professionista sono notevolmente mutate. Il professionista spesso è scelto grazie alla individuazione sui social o attraverso pubblicazioni in rete. Non è solo la capacità professionale a essere sottoposta a valutazione, ma anche l’attitudine a saper comunicare e a comprendere le emozioni del cliente. Il workshop si articolerà in quattro moduli: La crisi non esiste, è solo un alibi per gli incapaci!; PNL (programmazione neurolinguistica) e comunicazione con il cliente; Utilizzo dei social e dei contenuti in rete; Comunicazione umoristica.

GEFORM – Formazione e Sviluppo, è una società costituita da giovani professionisti che si occupa della formazione professionale e continua. L’istituto propone corsi di base, avanzati e professionalizzanti, in diversi settori, rivolti ad aziende, professionisti, studenti, e dipendenti di enti pubblici e privati. Geform ha stipulato convenzioni e si avvale di autorevoli partenariati con i principali ordini delle libere professioni, enti locali e sindacati, al fine di fornire un ventaglio di servizi sempre aggiornato.

Info: www.geform.eu

Geform srl – Viale Manfredi 1, c/o Amgas spa, Palazzina B – Foggia

Tel. 0881/776322 mob 393.8183413

https://www.facebook.com/pages/Geform-Formazione-e-Sviluppo/414544501980968

In allegato i seguenti documenti

Programma Workshop

Modulo d’iscrizione carta intestata

 



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.