Giuseppe Stefania morto incidente stradaleA seguito di un’ incidente stradale sulla A 14, tra i caselli di Pedaso e Grottamare, un giovane muratore di soli 35 anni residente a Lesina è morto. Suo fratello di anni 37 è in condizioni gravissime.

A bordo di una Fiat “Multipla”, i due fratelli, per cause ancora da accertare, si sono schiantati con un mezzo pesante. A guidare l’ auto Giuseppe Stefania, morto dal violente impatto.

Da una prima ricostruzione sembra che il mezzo pesante era in procinto di rallentare prima dell’ uscita dalla A 14, Giuseppe Stefania, con molta probabilità,  non è riuscito a rallentare in tempo infilandosi letteralmente sotto il mezzo pesante che trasportava del materiale edile.

Il fratello di Giuseppe Stefania attualmente si trova presso l’ Ospedale “Torrette” di Ancona ma le sue condizioni non sembrano delle più buone.

L’ incidente è avvenuto ieri, giorno 20 Giugno 2014 poco prima delle 18:00.

Ambedue i fratelli lavoravano come muratore nelle Marche e molto rispettati per le loro opere di volontariato presso la Protezione Civile. Inoltre Stefania ha detto addio a moglie e tre piccole creature.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.