TROIA L’amore tradito, l’amore per se stessi, l’amore passionale, l’amore unico, l’amor patrio, l’amore sognato, l’amore perso. “L’AMORE E LE SUE 1000 FACCE”, appunto, il nuovo concept Album che l’esuberante cantautore troiano Andrea Casoli presenta SABATO 19 DICEMBRE allo Skantinato 58.

La sua passione per la musica è viscerale e lo ha portato fino al grande pubblico del Festival di Castrocaro nel 2004. Dopo un lungo periodo di studio e lavoro lontano dalla Puglia, tornato a Troia ha fondato nel 2012 una band, gli Psilocibe, con cui ha pubblicato un EP e partecipato a diversi concorsi, regionali e nazionali.

Domani al bibliocafè debutta col suo nuovo progetto musicale da solista, che prende spunto dalla tradizione cantautorale italiana, da Faber alla Bandabardò, da Rino Gaetano a Renzo Arbore, per lasciare spazio alle contaminazioni di vari generi: folk, swing, blues, musica elettronica. Canzoni che raccontano, quindi, e che si fanno elementi di una narrazione musicale con spunti ironici e riflessivi, in un connubio perfetto tra testi e melodia.

INGRESSO LIBERO _ START ORE 21.30

Info
skantinato58bibliocafè@gmail.com – 333.6550410

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.