Raccolta fotografica a cura dei volontari del servizio civile Pro Loco UNPLI Inaugurazione giovedì 18 gennaio 2018 ore 16:30 Palazzo Dogana Foggia

La fotografia: memoria storica di un grande secolo” è il titolo del progetto di servizio civile organizzato dall’Unpli (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia) e che ha visto molti ragazzi impegnati per un anno, presso le Pro Loco di alcuni dei più bei borghi di Capitanata.

La mostra fotografica, realizzata dai volontari a chiusura delle attività, si terrà a Foggia, dal 18 al 31 gennaio 2018, presso la Sala Multimediale di Palazzo Dogana della Provincia di Foggia.

Presenti all’inaugurazione, che si terrà giovedì 18 gennaio p.v., alle ore 16,30, il Presidente della Provincia Francesco Miglio e il Consigliere Provinciale con delega alla Cultura Gaetano Cusenza. Saranno, inoltre, presenti i dirigenti regionali e nazionali dell’Unpli. Al progetto hanno partecipato le Pro Loco di: Bovino, Casalnuovo Monterotaro, Deliceto, Lucera, Monte Sant’Angelo, Sant’Agata di Puglia, Troia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.