Il Brescia cercherà i tre punti contro un Foggia molto pericoloso

Il Brescia cercherà i tre punti contro un Foggia molto pericoloso
settembre 22 21:00 2017 Stampa articolo

Il Brescia ospiterà domani il Foggia con la voglia di ottenere tre punti necessari per allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione

C’è una curiosità molto interessante parlando delle prestazioni del Brescia e del Foggia: hanno le stesse ed identiche prestazioni sia in trasferta sia a casa andando a creare una partita estremamente bilanciata anche se i lombardi hanno una partita in meno che recupereranno i primi d’ottobre. Il Brescia ed il Foggia si trovano nella pessima condizione di dover vincere per forza per non rischiare di rimanere invischiati in una lotta per la salvezza decisamente sfibrante.

Nella conferenza stampa di oggi Roberto Boscaglia, allenatore delle rondinelle, ha parlato chiaramente del fatto che questa gara deve essere vinta per cercare di ottenere tre punti molto importanti. L’allenatore ha deciso di parlare riguardo le formazioni delle due squadre affermando che le forze del Foggia potrebbero non essere le medesime della partita contro il Carpi, unica vittoria per ora, ma ha anche parlato sul fatto del possibile affaticamento dei giocatori proprio in seguito al turno infrasettimanale. Sebbene la partita del Brescia non abbia potuto giocare molto ma il problema sta nel fatto che i giocatori indisponibili della squadra lombarda non hanno avuto ancora il tempo sufficiente per ristabilirsi e questo potrebbe essere un vero e proprio problema per una squadra che dovrà ospitare un Foggia in ottima forma. E proprio parlando dei satanelli, Boscaglia ha dimostrato una grande sportività parlando affermando che la squadra pugliese ha dimostrato un grande carattere riuscendo a ribaltare una situazione decisamente negativo andando a risollevarsi in classifica. Ha inoltre affermato che i rossoneri sono una squadra formata da una serie di giocatori molto affiatati perché giocano nella stessa squadra ormai da molto tempo. Ma questo non è tutto perché l’allenatore della squadra lombarda ha anticipato che molto probabilmente la squadra che scenderà al Rigamonti avrà una formazione 3-5-2 mentre è molto probabile che il Foggia scenderà in campo con un 4-3-3. Roberto Boscaglia ha terminato affermando che il Brescia dovrà fare molta attenzione a non dare troppo spazio ad un Foggia che sicuramente andrà ad attaccare il più possibile.

Le rondinelle dovrebbero comunque cercare di trovare più facilmente la strada del gol perché nelle ultime gare il loro rendimento in attacco non è stato alla loro altezza con una somma finale di zero reti. Il Brescia ed il Foggia sono due squadre molto interessanti ma è necessario tenere presente che le rondinelle ed i satanelli sono in grado di ottenere delle prestazioni molto interessanti ed un grande spettacolo per tutti coloro che amano il calcio sapendo molto bene che una sconfitta potrebbe creare un grosso problema di classifica anche perché la classifica è molto instabile visto che ci troviamo ancora all’inizio del campionato. Bisogna quindi tenere presente che ora le compagini stanno cercando di costruire la salvezza e magari qualcosa in più.



  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Mirko Elia
Mirko Elia

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.