Il 12 dicembre nella splendida cornice del Teatro Umberto Giordano di Foggia, unica tappa italiana di THE MANHATTAN TRANSFER. Momento storico per la rassegna Giordano in jazz winter edition 2016, promossa dal Comune di Foggia, in collaborazione con Moody Jazz Cafè, che ospita la più grande band vocale della musica moderna.

Si terrà lunedì 12 dicembre 2016, sul palco del Teatro Giordano di Foggia, l’unica data italiana di “The Manhattan Transfer”. Lo straordinario appuntamento, inserito all’interno della rassegna Giordano in Jazz Winter Edition 2016, già sold-out a pochi giorni dalla messa in vendita dei biglietti.

Un altro tassello importante nella costruzione del brand “Giordano in Jazz”, che da oltre due anni costituisce un appuntamento di prestigio nel panorama nazionale ed internazionale dedicato al genere, e sta riposizionando Foggia nell’immaginario collettivo del pubblico, come luogo votato alla sperimentazione nel campo del jazz.
L’evento assume un valore miliare all’interno dell’offerta culturale del capoluogo dauno, tanto più se si considera il fatto che sarà l’unica tappa Italiana di un gruppo che ha segnato la storia della musica contemporanea. Da sottolineare, inoltre, che, in occasione del concerto foggiano, i 4 vocalist faranno un dono all’interno pubblico italiano, con una parte di spettacolo che verrà svelata solo la sera del 12 dicembre.

PROSSIMI APPUNTAMENTI DEL GIORDANO IN JAZZ
11 dicembre | ALBERTO PIZZO Memories.

Teatro Giordano Sala Fedora, ore 11:00, ingresso libero

12 dicembre | MANHATTAN TRANSFER
Teatro Umberto Giordano, 21:00, www.bookingshow.com

18 dicembre | PATTI LOMUSCIO The sound of film,
Teatro Giordano Sala Fedora, 11:00, ingresso libero

20 dicembre | TONY MOMRELLE Soul Christmas
Cattedrale, 21:00, ingresso libero

25 dicembre | JAMES HALL Worship & praise
P.zza Cesare Battisti, 20:00, ingresso libero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.