Lunedì 14 novembre a partire dalle ore 18.00, presso Palazzo d’Auria Secondo a Lucera, si svolgerà la manifestazione regionale di presentazione delle guide Slow Food “Osterie d’Italia 2017” e “Slow Wine 2017”.
L’evento si aprirà con i saluti istituzionali dell’on. Colomba Mongiello, degli assessori regionali Leonardo Di Gioia e Raffaele Piemontese, del presidente della Camera di Commercio di Foggia Fabio Porreca e del sindaco di Lucera Antonio Tutolo.
Seguiranno gli interventi del presidente di Slow Food Puglia, Antonello Del Vecchio, dei curatori nazionali delle guide Eugenio Signoroni e Fabio Giavedoni e dei curatori regionali Francesco Muci e Salvatore Taronno. Modererà l’incontro il segretario regionale Salvatore Pulimeno.
Al termine, nove chef dei ristoranti pugliesi presenti in guida offriranno una serie di portate accompagnate dai prodotti e dai vini di alcune aziende del territorio.

Per le redazione interessate all’accredito, al fine di facilitare l’organizzazione della giornata, si prega di comunicare la presenza all’evento entro la mattina di lunedì 14 novembre inviando una mail a slowfoodfoggiamontidauni@gmail.com o contattando telefonicamente o semplicemente inviando un sms al numero 348.1743413.
Grazie per l’attenzione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.