Anche quest’anno a Foggia vivrà Il volo dei desideri che darà il via agli incontri natalizi sostenuti dal Comune di Foggia.

8 dicembre 2018 in piazza Cavour a Foggia

La data è l’8 dicembre 2018 in questa giornata, come vuole la tradizione, il giorno dell’Immacolata in piazza Cavour a Foggia ci sarà la programmazione degli eventi, con tante animazioni per i nostri bimbi, il via all’accensione del bellissimo albero di Natale, ed il meraviglioso spettacolo dei 5000 palloncini che voleranno liberi nel cielo, tutto questo curato nei minimi dettagli dall’associazione Di Terra Di Mare.

Tutta Foggia in festa dalle ore 18,00

Tutta Foggia in festa dalle ore 18,00 per dare il benvenuto al natale 2018, il programma presenterà vivacità musicale con personaggi mascherati, collegamento di palloni sfavillanti sontuosi, parata di farfalle brillanti su trampoli, lancio di 5000 palloncini tutti di colore bianco, funzione di accensione di albero e illuminazione pubblica, ad un costo del progetto di 13mila 400 euro.

La medesima associazione consiglierà poi nei giorni nella prossimità del Natale la parentesi invernale di Libando, manifestazione del cibo di strada.

La giunta comunale di Foggia

“Tali eventi – chiarisce la giunta comunale nel provvedimento – sono divenuti di anno in anno più belli e importanti e hanno coinvolto un pubblico sempre più vasto, proveniente anche da città e paesi della provincia. Inoltre l’animazione della città con questo genere di manifestazioni agevola e favorisce il commercio e la vitalità del tessuto economico, con beneficio per tutte le attività produttive e commerciali”.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.