Foggia, Mongelli e istituzioni non ritirano il premio U.P.A.H.R International

Foggia, Mongelli e istituzioni non ritirano il premio U.P.A.H.R International
aprile 15 11:23 2014 Stampa articolo

U.P.A.H.R InternationalL’ U.P.A.H.R. International nasce grazie all’iniziativa di numerosi Professionisti ma anche grazie al supporto dell’ Executive Maitre Donato Carra con il fine di rappresentare il “Made in Italy” nel settore alberghiero e dell’ ospitalità nel mondo.

Giorno 13 Aprile 2014 Foggia avrebbe dovuto ricevere il prestigioso “Premio Internazionale Excellence del Grand Cordon D’or de la cuisine francaise” ma sembra che ne Mongelli, come l’ ultimo uscere del Comune di Foggia, potevano rendersi disponibili nel ritirare questo prestigioso premio, così come detto da Donato Carra, indignato del fatto.

Donato Carra, Presidente dell’ U.P.A.H.R. International ha colto l’ occasione per rimproverare le istituzioni riguardati il “loro territorio”, nello specifico quello Puglise.

Dopo aver presentato e discusso delle varie tematiche, relative alla ristorazione in Italia e di come viene vista la Puglia all’estero,  la giornata è continuata con la presentazione di piatti che valorizzano il territorio Pugliese il tutto accompagnato da buona musica.



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.